Vai al contenuto

Collana MIRAGE in vetro soffiato nera e oro

230,00

La Collana Mirage nera e oro combina l’intensità del nero con la luminosità dell’oro. Le perle cubiche creano una composizione geometrica e moderna che dona carattere al gioiello.

Gioielli contemporanei in vetro soffiato Olimpia Aveta Design

https://www.instagram.com/olimpiaavetadesign/

La Collana Mirage in vetro soffiato nera e oro combina l’intensità del nero con la luminosità dell’oro in un contrasto sofisticato. Le perle in vetro di Murano lavorate a mano, creano una composizione geometrica e moderna che dona carattere al gioiello. Ideale per chi ama accessori decisi e raffinati, questa collana aggiunge un tocco contemporaneo a qualsiasi look.

https://www.olimpiaavetadesign.com/gioielli-contemporanei-in-vetro-soffiato/

https://www.instagram.com/olimpiaavetadesign/

DIMENSIONE: lunghezza variabile da 48 a 54cm

PESO: 88 grammi circa

MATERIALI: Vetro Soffiato, vetro soffiato dipinto a mano, catenina acciaio chiusura acciaio, minuteria metallo color acciaio tutto nichel free

SPEDIZIONE: con corriere convenzionato, in 4/5 giorni lavorativi Italia, per paesi UE o Extra UE da concordarsi.

 

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Collana MIRAGE in vetro soffiato nera e oro”

Ti potrebbe interessare…