2361709410625403
Beatriz Biagi and Olimpia Aveta, founders of Jewelshape

Jewelshape nasce dall’obbiettivo comune di due designer, Olimpia Aveta e Beatriz Biagi: evolvere il gioiello e proiettarlo verso la contemporaneità. Un design personalizzabile, basato sullo studio delle forme indossabili, che sfrutta le vaste potenzialità del nuovo artigianato: le tradizioni manifatturiere unite alle tecnologie digitali di avanguardia.

Pensando che il distinguersi sia una dichiarazione di gusto personale, le creatrici danno la possibilità di scegliere materiali, colori, pattern e finiture per definire il gioiello che meglio si adatta alle esigenze di stile e carattere di ogni donna.

I gioielli Jewelshape coniugano unicità e personalità. Una suggestione di colori, elementi naturali rivisitati tramite tecnologie futuristiche. Suggestioni profonde che riportano ad una bellezza senza tempo.

La progettazione digitale, l’impiego di tecnologie innovative come la stampa 3D e l’utilizzo di materiali alternativi, aprono la porta ad un modo contemporaneo di pensare al gioiello.

Anello stampa 3D "Talavera" della collezione "Giardino di Alice". Divertente e colorato, questo anello dalla forma floreale ha gambo e corolla in argento e pistilli rivestii con galvanica colorata. I petali sono in nylon stampato in 3D con un rivestimento lucido multicolore che può essere personalizzato, su richiesta. Tecnica utilizzata: stampa 3D, microfusione.

Il Giardino di Alice

Divertenti e colorati, questi anelli dalla forma floreale hanno gambo e corolla in argento e pistilli rivestii con galvanica colorata. I petali sono in nylon stampato in 3D con un rivestimento lucido multicolore che può essere personalizzato, su richiesta. Tecnica utilizzata: stampa 3D, microfusione. Jewelshape è orgogliosa di creare pezzi unici di gioielleria contemporanea e stampare, su richiesta, la grafica che più piace per rendere unico ed esclusivo il proprio anello in stampa 3D.

Anello linea

Anello linea Orbit

L'anello Orbit si distingue per una costruzione geometrica, alleggerita dal reticolo di struttura naturale, il manto della giraffa. Una forma importante ma estremamente indossabile, leggerissimo perchè realizzato in nylon, stampato in 3D.